Crema di Tartufo Estivo Expand

Crema di Tartufo Estivo

Sulpizio Tartufi di Sulpizio Liberato & C. S.a.s Sulpizio Tartufi di Sulpizio Liberato & C. S.a.s

Nuovo

La Crema di Tartufo Estivo e Tartufo Bianchetto (Tuber Aestivum Vitt. - Tuber Borchii) è disponibile in svariati formati. Non cuocere ma scaldare leggermente con olio di oliva, burro o panna a seconda dei gusti e servire come condimento sulle vostre ricette dalle più semplici a quelle più elaborate.

Tipo di Confezione: Vasetto di Vetro;

Formati disponibili: 30 gr, 50 gr, 80 gr, 100 gr e 500 gr.

Maggiori dettagli

Disponibile

4,00 €

tasse incl.

e294ffadf2207e689941885b2886cba0.jpg

Ordina via email: info@tripdifferent.com

Ordina telefonicamente: 0776.18.06.78.7

Contattaci

Come Cucinare la Crema di Tartufo Estivo e T. Bianchetto

Scaldare la Crema di Tartufo in padella con olio di oliva, un ricciolo di burro o panna da cucina a seconda dei propri gusti; amalgamare il tutto e servire come condimento per primi piatti,  stuzzichini e secondi di carne. Attenzione, non cuocere ma, scaldare leggermente la crema per non disperdere il sapore del tartufo. Dose consigliata circa 10-12 gr di crema di tartufo a persona.

  • Antipasti: Bruschette, Stuzzichini vari, Crostoni.
  • Primi Piatti: Penne, Fusilli, Rigatoni, Spaghetti.
  • Secondi Piatti: Scaloppine, Filetto, Frittata, Uova al tegamino.
  • Contorni: Patate lesse.

Come Conservare la Crema di Tartufo Estivo e Tartufo Bianchetto: prima dell’apertura del vasetto conservare a temperatura ambiente; dopo l’apertura tenere in frigo avendo cura di ricoprire la crema di tartufo con olio d’oliva.

Ingredienti

Tartufo (Tuber Aestivum Vitt., Tuber Borchii) min. 80%, olio di oliva, acqua, sale, aroma.

Ricetta consigliata

Con questo prodotto vi consigliamo un primo piatto da cucinare anche in occasioni normali, i Fusilli con crema di tartufo estivo e speck.

Sulpizio Tartufi


     Da anni SULPIZIO TARTUFI è sinonimo di qualità ed esperienza nella lavorazione di uno tra i più pregiati prodotti della terra: IL TARTUFO. Dal lontano 1954 la Famiglia Sulpizio esplorava le colline della Ciociaria alla ricerca del famoso tubero, cercando di carpirne tutti i segreti, sempre nel pieno rispetto delle regole dettaAzienda Sulpizio Tartufite dalla natura.


    Nel 1987 sulla scia dell’importante esperienza maturata, è stata costituita una piccola azienda a conduzione familiare, che nel tempo ha saputo interessare un numero sempre crescente di estimatori. Grazie all’esperienza di tre generazioni di raccoglitori di Tartufo, l’azienda Sulpizio Tartufi è riuscita, con passione, pazienza e determinazione, a portare sulle vostre tavole un prodotto genuino e di qualità, coniugando in maniera magistrale gli insegnamenti dettati dalla tradizione con tutte le innovazioni portate dal progresso. Le fasi di produzione vengono seguite con cura artigianale realizzando così prodotti di alta qualità che rappresentano vere e proprie delizie per il palato.


     Sulpizio Tartufi si occupa della raccolta, acquisto, trasformazione e commercializzazione delle varietà più pregiate di Tartufi: Tartufo Bianco Pregiato (Tuber Magnatum Pico), Tartufo Nero Pregiato Invernale (Tuber Melanosporum Vitt.), Tartufo Nero Estivo o Scorzone (Tuber Aestivum Vitt.), Tartufo Bianchetto o Marzuolo (Tuber Borchii), Tartufo Uncinato o Scorzone Invernale (Tuber Uncinatum Chatin). La raccolta avviene tassativamente durante i periodi stabiliti così da avere un prodotto nel pieno della maturazione con tutte le caratteristiche organolettiche che lo rendono unico ed inimitabile. Tra le delizie prodotte dalla Sulpizio Tartufi troviamo:Tartufi interi e in crema dei tipi più pregiati, Salse e creme al Tartufo, Olio e liquori al Tartufo e specialità uniche come le Peschette al Tartufo, le Fettuccine al Tartufo e il Miele al Tartufo.


Sulpizio Tartufi S.a.s.
Via Colle Polmone
03030 Campoli Appennino
Frosinone - Lazio - Italy

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Crema di Tartufo Bianco

Crema di Tartufo Bianco Pregiato (Tuber Magnatum Pico) in Olio di Oliva, sale e aroma. Non cuocere ma, scaldare leggermente in un pentolino per non disperdere il sapore e l'aroma del tartufo. La dose consigliata è di circa 10-12 gr a persona.

Tipo di Confezione: Vasetto di Vetro;

Formati disponibili: 30 gr e 50 gr.

Accept

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca su privacy policy per maggiori dettagli Privacy Policy