Zuppa del Pastore al profumo di Tartufo Bianco Expand

Zuppa del Pastore al profumo di Tartufo Bianco

Nuovo

La Zuppa del Pastore al profumo di Tartufo Bianco è una ricetta con ingredienti di altissima qualità: Fagioli Cannellini di Atina DOP, Farro della Valle di Comino, Lenticchie di Onano, Fagioli Billò I.G.P. di Cuneo e condimento al Tartufo Bianco.

Varietà: Primo Piatto; Difficoltà: Facile; Dosi: 2 o 4 persone; Tempo: 20 minuti.

Nel Box Quasi Pronto: N.1 Vasetto di Zuppa Mista da 300 gr (Per 4 Persone N.2 vasetti); N.1 Condimento al Tartufo Bianco da 100 ml.

Da avere in casa: Pane, Olio extravergine di oliva, sale, parmigiano (facoltativo).

Maggiori dettagli

Disponibile

  • Per 2 Persone
  • Per 4 Persone

10,31 €

tasse incl.

e294ffadf2207e689941885b2886cba0.jpg

Ordina via email: info@tripdifferent.com

Ordina telefonicamente: 0776.18.06.78.7

Contattaci

La Zuppa del Pastore al profumo di Tartufo Bianco è una ricetta facile e veloce da cucinare ma, nello stesso tempo, molto gustosa in quanto presenta ingredienti sani, genuini e ricercati. La Zuppa Mista contiene delle vere e proprie eccellenze del territorio che spaziano dai Fagioli Cannellini a marchio DOP di Atina, al Farro prodotto esclusivamente nella Valle di Comino, dalle ottime Lenticchie di Onano, ai Fagioli Billò con Indicazione Geografica Protetta (I.G.P.) di Cuneo. Il Piatto è ulteriormente impreziosito dal condimento al Tartufo Bianco a base di Olio extravergine di Oliva con aroma naturale del più pregiato dei tartufi: il Tartufo Bianco. La ricetta può essere servita indifferentemente come primo piatto o come antipasto.

Ingredienti per la Ricetta

Dosi per 2 Persone

N. 1 Vasetto di Zuppa Mista da 300 gr; Condimento al Tartufo Bianco Spray (q.b.), Pane, Olio extravergine di oliva (q.b.), sale, parmigiano (facoltativo).

Dosi per 4 Persone

N. 2 Vasetti di Zuppa Mista da 300 gr; Condimento al Tartufo Bianco Spray (q.b.), Pane, Olio extravergine di oliva (q.b.), sale, parmigiano (facoltativo).

Procedimento

Scaldare la Zuppa Mista in una pentola per circa 15 min;

Nel frattempo tostare il pane (quantità a piacere);

Versare la zuppa ben calda in un piatto, aggiungere un filo di olio extravergine di oliva e una spolverata di parmigiano (facoltativo);

Spruzzare l’olio EVO al Tartufo Bianco sulle fette di pane tostato ed immergerle nella zuppa.

BUON APPETITO!!

Ingredienti dei prodotti presenti nel Box Quasi Pronto

Zuppa Mista: Fagiolo Cannellino di Atina D.O.P., Farro prodotto in Valle di Comino, Lenticchie di Onano, Fagiolo Billò I.G.P. di Cuneo, sale di Cervia.

Condimento al Tartufo Bianco: Olio extra vergine di oliva 98%, aroma naturale 2% (estratto di tartufo bianco - Tuber magnatum pico., aromi naturali).

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Paccheri con Cannellini DOP Funghi Porcini e Asparagi

Paccheri con Fagioli Cannellini di Atina DOP, Funghi Porcini e Asparagi: una ricetta fatta con ingredienti sani e genuini tutti made in Italy: pasta di semola di grano duro e acqua, fagioli cannellini di Atina a marchio DOP, olio evo.

Varietà: Primo Piatto; Difficoltà: Facile; Dosi: 4/5 persone; Tempo: 60 min.

Nel Box Quasi Pronto: 500 gr di Paccheri; N.1 Vasetto da 160 gr di Fagioli Cannellini di Atina DOP e Funghi Porcini; N.1 Bottiglia da 100 ml di Olio extravergine di Oliva Classico.

Da avere in casa: Asparagi di Bosco (o coltivati), Pancetta, Aglio, Sale, Parmigiano (facoltativo).

Accept

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca su privacy policy per maggiori dettagli Privacy Policy