Descrizione
1° Festival del Tartufo
Il 27–28–29 Ottobre Presso il Centro Commerciale la Selva a Sora (FR) in Via Chiesa Nuova –
Venerdì 27 Ottobre alle 16:00 inizierà il 1° Festival del Tartufo, la tre giorni all’insegna della degustazione di prodotti tipici locali ed in modo particolare del Tartufo. Potrete assaporare l’eccellente Tartufo Bianco Pregiato (tuber magnatum Pico), il Tartufo nero, prodotti tartufati o ottime ed inimitabili specialità al tartufo.
Il Festival del Tartufo si svolgerà presso il Centro SorExpo all’interno del Centro Commerciale la Selva in Via Chiesa Nuova a Sora (FR).
La tre giorni di ottimo cibo accompagnato da buona musica rigorosamente dal vivo, terminerà la sera di Domenica 29 Ottobre.
Tra i Prodotti Tipici Locali che avrete la possibilità di assaporare ci saranno:
- Tartufi Bianchi e Neri;
- Specialità al Tartufo;
- Funghi porcini;
- Castagne;
- Pizza al tartufo;
- Salumi e Formaggi;
- Prodotti tipici biologici;
- Vini di cantine locali.
Sarà un’occasione davvero unica per degustare i prodotti tipici del nostro territorio a pranzo e a cena attraverso piatti sfiziosi ed appetitosi a partire da € 5,00. Tra i piatti proposti ci sarà il Risotto al Tartufo Bianco e al Tartufo Nero, i Tagliolini al Tartufo Bianco e Nero, la Tagliata di manzo al Tartufo Bianco e Nero, il classico e sempre attuale uovo al tegamino al tartufo Bianco e nero, Pizza per tutti i gusti, taglieri di formaggi e salumi ovviamente anche al tartufo e ancora funghi porcini fritti, castagne il tutto accompagnato da ottima musica dal vivo. Inoltre, verranno proposti menù a tema a prezzi davvero ottimi. Insomma, il 1° festival del tartufo a Sora presso il Centro Commerciale La Selva, è un’occasione imperdibile per incontrare il territorio della Ciociaria attraverso la qualità unica ed inimitabile dei suoi prodotti tipici. Ti aspettiamo al 1° Festival del Tartufo a Sora (FR) in Via Chiesa Nuova.
Dettagli
- Prezzo Piatti a partire da €5
- Tipo di evento Sagre, Archivio eventi
- Data Ottobre 27, 2017
Posizione
Contatti
- Telefono +39.347.861.09.70
Una recensione su "1° Festival del Tartufo"
-
paolo
•Pronessuno
ConAttesa lunghissima gia' alla cassa...dopo che una volta assegnatoci il tavolo ci son volute altre 2ore e mezza per mangiare una mini porzione di risotto scotto con il tartufo visto in cartolina, e una di tagliolini , pagata 10 euro, che nulla avevano a che vedere con il tartufo bianco. Ambiente senza aspiratori, abbiamo mangiato sotto un cappa di fumo con una musica assordante.